Informazioni di Contatto

GM Trasporti nasce nel luglio 2020 come costola della Falco Trasporti. Le due aziende sono legate ed è proprio il traino di quest’ultima a incentivare l’apertura di questa nuova realtà che ha un obiettivo ben chiaro: estendere i servizi al trasporto aereo e intermodale che si aggiungono a quelli on the road e via mare.

icon_widget_image Lun - Sab 09:00 - 19:00. Domenica CHIUSO icon_widget_image Via Virgilio 11/13 - Nola (NA) 80035 icon_widget_image +39 0541 647087 icon_widget_image info@gmservices.eu

CHI SIAMO

gm

La nostra storia

GM Services nasce nel luglio 2020 come costola della Falco Trasporti.
Le due aziende sono legate ed è proprio il traino di quest’ultima a incentivare l’apertura di questa nuova realtà che ha un obiettivo ben chiaro: estendere i servizi al trasporto aereo e intermodale che si aggiungono a quelli on the road e via mare. L’apertura di nuove rotte rappresenta solo il primo punto di forza di GM Services.

GM Services oltre l'Italia

Gli altri sono rappresentati dalla presenza, da nord a sud, di diverse sedi sul territorio nazionali e da altre nell’UE. Per questo motivo, GM Services guarda non solo al mercato italiano, ma anche a quello oltreconfine.

In particolare serviamo i seguenti paesi comunitari dalle alpi al Mar Nero, ovvero: Francia, Svizzera, Germania, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Lituania, Lettonia, Estonia e Bulgaria.

Trasporto via Terra

Il trasporto su strada è sinonimo di flessibilità: ideale per le distanze non troppo lunghe, adatto a un chilometraggio importante. Tracking incluso.

Trasporto Intermodale

Il trasporto su binari è assicurato dalla vicinanza delle nostre sedi alle infrastrutture nazionali, per caricare una maggiore quantità di merce ad un costo inferiore.

Trasporto via Mare

Siamo in grado di caricare e movimentare grandi quantità di merci sia in modalità FCL (Full Container Load) sia LCS (Less Container Load), anche in brevissimo preavviso.

Trasporto Aereo

Questa expertise ci consente di ottenere i seguenti risultati: velocità, aggiramento delle barriere fisiche e ovviamente la possibilità di raggiungere anche le aree più remote.